Pagine

28 Giugno 2014 ore 17 POMERIGGIO DEDICATO AI GIOCHI.

Cari amici tutti,
buon giorno.
Vi scriviamo con la gioia nel cuore, tipica di chi si accinge ad incontrare persone alle quali è affezionato, con l'entusiasmo di aver ricevuto in dono nuova vita.
Ecco dunque, che Savitri, Stefano ed io siamo lieti di potervi annunciare un'esperienza divertente che ci piacerebbe condividere con tutti voi e con chi vorrete portare.
Ad onor del vero, già l'abbiamo sperimentata lo scorso anno, proprio in questo periodo e, siccome è stato molto divertente, ci piacerebbe ripeterla.
Non è un caso che vi scriviamo in questo giorno solstiziale...l'esperienza è il POMERIGGIO DEDICATO AI GIOCHI.
In altre parole, ci incontriamo per giocare: sembra strano vero? Eppure perchè non divertirci organizzando giochi tutti insieme?
La data in questione è SABATO 28 GIUGNO, dalle ore 17 in poi, presso l'ormai collaudato ZEN di MOIE, luogo vicino al fiume, tranquillo, col prato, lontano dal traffico e con un punto ristoro per le bevande. Lo ZEN è stato preso in gestione dalla nostra amica Catia, shiatzuca dalle divine mani! E poi, il nome la dice lunga... ;-)
In sostanza, l'anno scorso ci vedemmo a casa nostra a Jesi, ma andammo a giocare nel vicino parco: ecco, quest'anno andremo direttamente allo ZEN, ma sempre con la stessa formula, ovvero che OGNUNO PORTA QUALCOSA DI VEGANO da condividere, proprio per rifocillarci tra una gioco e sono ben accetti gli eventuali giochi che avete da proporre. 
Sarà divertentissimo e ci sarà anche Savitri, la quale non vede l'ora di rivedere chi già ha conosciuto e di conoscere chi ancora non ha visto mai: dunque non potete mancare, capito?
E siccome è femmina, come vedrete dalla foto in allegato, preferisce fare come dice lei, dunque, se vorrete vederla ad apprezzare la sua bellezza, dovrete obbligatoriamente venire a giocare!!!
Nel caso di pioggia, ci vedremo direttamente da noi a Jesi, magari dopo le 18.30.
Per chi non sapesse dov'è lo ZEN, è sufficiente uscire dalla superstrada all'uscita MOIE e subito prendere la stradina a destra. E' facilissimo e cmq potete chiamarci per ogni eventualità.
Sappiate che vi vogliamo bene e che, proprio per questo, vi invitiamo a giocare con noi!
CIAO!
Savitri, Stefano & Paola.
P.s.: la giornata è per gli adulti, ma chiaramente possono partecipare anche i bambini, dunque invitate e portate chi volete!!!

Dott. Stefano Maria Crocelli
mobile: +39.329.5636642
www.stefanomariacrocelli.com