NUOVO OPERATORE 2011

Alessandro Stacchiotti
328 45 36 061
astacchiotti@email.it


Salve sono Alessandro, le mie origini sono contadine, forse questo mi ha lasciato una specie di legame con il mondo delle cose fatte dalle persone che interagiscono con l'ambiente naturale circostante. Ad un certo punto della mia vita è nato in me un particolare interesse per l'artigianato, le erbe, i rimedi naturali e poi le cose sono arrivate "quasi" da sole.

Ho fatto il pastore in una Malga in Trentino Alto Adige. Esperienze nell'agricoltura biologica-biodinamica. Cucina integrale e macrobiotica. Corsi sul riconoscimento e l'uso delle erbe spontanee. Frequentato una scuola professionale per l'artigianato dove ho imparato la tecnica del FELTRO (infeltrire la lana naturale, non filata, con le mani, per realizzare svariati oggetti), la TINTURA dei tessuti con le erbe, CONCIARE pelli con sostanze totalmente naturali.

Frequentato corsi di riflessologia podalica e ottenuto l'attestato di massaggio ABYANGAM, presso l'international college of Ayurveda-Ashram Joytinat (Abyangam, massaggio dell'antica disciplina Indiana, Ayurveda).

I talenti che offro sono:

Massaggio ayurvedico-abyangam, massaggio al piede riflesso secondo la teoria dei 5 elementi cinese, laboratorio sul feltro per tutte le età.