Casale in Lunigiana

Luogo da Vivere No-Profit
Descrizione
Casale in Lunigiana, Toscana, un puntino di luce per tutti e tutto, quindi un sostegno per la nascita Dimensionale della nuova Realtà d’Amore sulla Terra! Luogo di sostegno per sviluppare la comprensione profonda della vita vera. Il luogo è carico di energia che aiuta le persone a dissolvere le proprie paure, tristezze, confusioni,preoccupazioni, malesseri di ogni genere, sostenendo, con la condivisione del Cuore, la fiducia in se stessi e il ricordo della nostra vera natura di anime splendide e potenti. Insieme stiamo concreando una grande famiglia per celebrare la Vita Sacra come Dono Divino, quale essa è, come Magia, come Gioco Bellissimo e Misterioso, come festa fantastica, per viverla qui e ora, tutti insieme, condividendo Luce, Amore e Gioia, avendo fiducia nella nostra divinità e nella divinità di tutto e tutti concreando l’Unità.
Casale in Lunigiana e le sue meravigliose terre, caricati con intenti potenti di Luce e Amore che operano per il bene di Tutti e Tutto.
In completa Armonia e Consapevolezza si vive.
A contatto con la Natura bellissima e incontaminata si fanno passeggiate nelle quali si ritorna in contatto con gli insegnamenti di Madre Terra.
Facciamo passeggiate per riconoscere le piante spontanee, raccoglierle e utilizzarle, in cucina e per la salute del corpo e dell’anima.
Prepariamo rimedi vibrazionali con le piante e l’acqua.
Ci mettiamo in ascolto in particolari momenti dell’anno: pleniluni solstizi, equinozi e feste sacre.
Ognuno dà e riceve in uno spontaneo scambio di energie e talenti che risvegliano la Gioia e la Creatività.
La struttura ospita anche operatori esterni che, in determinati periodi dell’anno, propongono corsi o seminari e settimane vacanza di benessere e crescita.

Telefono
328 7144102 Mobile
018 7490080 Fisso


Indirizzo
Via del piano17-Loc.MERIZZO
Merizzo, Italy 54028-Vill

E-mail: giorgiosognoalto@yahoo.it
Skype: jorgos 7771
https://www.facebook.com/jorgos.bakalakos (visualizza meno)
Sito Web
http://www.youtube.com/celebrarelavita
https://www.facebook.com/jorgos.bakalakos
http://www.facebook.com/CasaleInLunigiana