Eventi Affini 16\17 Giugno 2012

Lo stress, il malumore, le tensioni di chi vi circonda riescono a coinvolgervi negativamente?
Perdete spesso la calma, la serenità?
Vi lasciate trascinare in discussioni, diverbi,
sterili e inutili anche se non vorreste e di cui, dopo, vi pentite?
Volete conoscere l’origine dei vostri problemi? Sentite il bisogno di costruirvi “dentro”?
Varutha Kriya è la tecnica Yoga che fa per voi, che vi permette di difendervi dalle negatività che provengono dall’esterno e, nel frattempo, vi insegna a espandere una positività e un benessere che a poco a poco cambiano beneficamente anche l’ambiente intorno a voi.
in SURYANAGARA ASHRAM - Via Teramo, 5 - Milano
16-17 GIUGNO 2012
Seminario di VARUTHA KRIYA (TECNICHE DI PROTEZIONE)
condotti dalla Maestra di Yoga  Emy Blesio
(la sola in Europa a insegnare queste tecniche)
Varutha Kriya (azione di protezione) è la tecnica che vi permette di conoscere ed eliminare i vostri problemi, difendervi dalle negatività che provengono dall’esterno e, nel frattempo, vi insegna a espandere una positività e un benessere che a poco a poco cambiano beneficamente anche l’ambiente intorno a voi. Una particolare tecnica che si utilizza per il conseguimento di un ottimale equilibrio psicofisico.
Queste tecniche di protezione si attuano gradualmente passando attraverso l’affioramento indotto di problematiche immagazzinate nell’inconscio, al bilanciamento delle due polarità, positiva e negativa, fino al raggiungimento di uno stato di espansione della propria personalità depurata da tensioni e problematiche.
...da un'intervista alla Maestra Emy Blesio “…. utilizzando alcune delle tecniche più idonee pescate nella mia esperienza dalla millenaria scienza dello yoga ho codificato una ventina di anni fa un nuovo mezzo per migliorare la vita: Varutha Kriya. Questa tecnica serve per proteggere dalle tensioni che ci provengono dall’esterno, che a volte codifichiamo come se fossero nostre, come se ci appartenessero, se provenissero da noi stessi. Come succede alle persone più sensibili, oppure agli animali… che a volte hanno reazioni di aggressività improvvisa perché codificano la paura della persona che hanno davanti come propria e si difendono….”


http://www.suryanagara.it/corsi/varuthakriya.html
 Info 366 4831487 - 02 89150917