Nuovo Operatore 2012

Michelina Valiante
Operatore shiatsu


Sono Michelina Valiante e vivo in un paesino a pochi chilometri da Isernia.
La passione per il massaggio e la propensione a prendermi cura degli altri mi hanno portato a conseguire il diploma di operatrice shiatsu presso l’Ohashi Institute di New York, di cui sono stata Consulente per tre anni.

Ho integrato i miei studi e la mia esperienza con seminari  sui meridiani meravigliosi, punti antichi e, ancora, sull’alimentazione macrobiotica, sul riassetto posturale e kinesiologia applicata; attualmente sto seguendo un corso di linfodrenaggio per cui a breve, sarò operativa anche  in questo campo.
Il percorso di studio dello shiatsu - tecnica di guarigione basata sulla “digitopressione” sui punti di agopuntura  - mi ha portato alla conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese ed a una visione olistica della realtà, stimolandomi ad approfondire la conoscenza delle energie che danno vita all’universo  e che  agiscono e influenzano la vita di tutti gli esseri viventi.