Nuovo Operatore 2012

Silvana De Ninis
Sono Silvana De Ninis e conosco Sonia Baldoni da tempi remoti...... E' lei che mi ha fatto scoprire " vivere con gioia ". Ora sono qui a propormi come operatrice. Ex insegnante, mi sono rimessa in gioco e sono diventata operatrice shiatsu (diplomata presso l'Istituto Europeo di Shiatsu di Roma )
Un breve approccio con il Reiki, con il Seiki ed  altre tecniche di massaggio (tra cui quello antistress) mi hanno portato ad un tipo di massaggio molto personale , fondato sull'ascolto dell'energia vitale. Sono insegnante di massaggio( anche per neonati ), di respirazione, tecniche ed esercizi yoga e di consapevolezza : attenta conoscitrice dell'interiorita', sto facendo un percorso di crescita personale che mi permette di trasmettere esperienze e conoscenze spirituali. Amante della natura mi dedico con passione alla raccolta delle erbe spontanee di cui sono una buona conoscitrice .
Amo la cucina vegana e mi piace preparare semplici piatti salati e dolci , spesso creati sul momento. La mia passione più grande è la danza, intesa come libera espressione spontanea e personale della propria essenza in armonia con la musica , qualunque essa sia : è un movimento fluido , senza tecniche o regole , ma un abbandono gioioso al flusso energetico dell' universo