20 Febbraio 2014 Eventi Affini

In collaborazione con il Centro Olistico Anthos
della Dott.ssa Antonella Sasso, autrice del libro 

“Gli Incantesimi dei Colori”.

Il Centro si occupa di aiuto e di ascolto alla persona per il benessere psicofisico.
Il Centro olistico Anthos ha per scopo lo studio,la ricerca,la sperimentazione e l'applicazione di tutte le discipline olistiche secondo le tecniche moderne e quelle tramandate dalle antiche tradizioni, per rispondere alle esigenze di crescita, di sviluppo, di autostima e di affermazione dell'individuo attraverso l'educazione alla cura ed al rispetto del proprio corpo inteso come fisico,emozioni,mente e spirito e quindi al miglioramento della qualità della vita e della salute su basi scientifico-filosofiche dell'unità anima-mente-corpo
[Di che colore sei tu Indaco]
PER TE...
CHE VUOI CONOSCERE IL POTENZIALE CON CUI SEI NATO LE TUE ENERGIE E TE STESSO !

Perché è importante conoscere se stessi?

Per essere consapevoli del proprio potenziale e di credere in esso. In questo modo puoi dare il massimo rispetto alle tue capacità. Non puoi credere in te stesso, se non conosci chi Sei realmente, e relazionarti con gli altri, in modo costruttivo sapendo scegliere.

Che cosa è l’Intelligenza e cosa significa?

L’essere umano è dotato di ben 7 livelli di intelligenza, interdipendenti l’un l’altro, ma è soltanto attraverso una buona collaborazione di tutti i 7 livelli d’intelligenza, che puoi vivere bene la tua vita, senza tensioni e provando il piacere di fare le cose con la gioia di esserci.
Noi associamo ad ogni livello di intelligenza un colore che identifica in modo univoco la modalità in cui questo livello di intelligenza si manifesta e agisce. Ogni persona nasce con un livello di intelligenza primario, ma dispone di altri 6 livelli, il cui valore è più basso, in funzione dei valori energetici che sono al 2 o 3 posto, avrai un impatto più o meno rilevante sul tuo modo di essere, sui tuoi talenti, la tua capacità, il tuo carattere, i tuoi pensieri, i tuoi gusti, il modo in cui vivi l’amore e le relazioni.

Attraverso lo strumento la Mappa delle Energie, ti riveliamo esattamente chi sei tu.

Cosa scoprirai?

1.Scoprirai quali sono i tuoi livelli d’intelligenza più alti
2. Scoprirai il livello energetico di cui disponi e le aree da potenziare.

3. Osservandoti da un punto di vista nuovo... Scoprirai te stesso!

4. Comprenderai come relazionarti con gli altri con armonia

Nel costo del workshop è compreso:
La Mappa delle Energie Personali
Il profilo Energetico Personale
Suggerimenti e consigli per il Benessere Personale
Costo del workshop 40€

Prenotazione obbligatoria entro il 20/2/2014 - Clicca qui per prenotare il tuo spazio.<https://go.madmimi.com/redirects/1389137421-996d69b3e22bdfe37a924e52916bca0d-e42a017?pa=19605652957>

Luogo: Centro Anthos - Centro Olistico Anthos di aiuto e di ascolto alla persona per il benessere psicofisico"