4/5 OTTOBRE 2014 MOSTRA FLOROVIVAISTICA DI ANTICHE VARIETA'




4/5 OTTOBRE 2014 - VISITA FRUTTI ANTICHI LA PIU' GRANDE MOSTRA FLOROVIVAISTICA DI ANTICHE VARIETA' AL CASTELLO DI PADERNA (PC)


Cari Amici CRAL

organizzate subito uno meraviglioso viaggio verde in un giardino di fiori, piante e Frutti Antichi tutti da scoprire!

Il Castello di Paderna (Pontenure, 13 Km da Piacenza) ospita la grande mostra floro-vivaistica nazionale Frutti Antichi XIX edizione, promossa dal FAI - Fondo Ambiente Italiano e dal Castello di Paderna!

Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014 dalle ore 9 alle 18.30 scopri i colori della natura più belli di fine estate!

PROMOZIONE GRUPPI
Per gruppi di almeno 20 persone eccezionalmente è possibile concordare un ingresso ad € 5.00 a persona.

Il Castello di Paderna, inserito nel prestigioso Circuito dei 23 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, è facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali. Dispone di ampi parcheggi gratuiti anche per bus e pullman.

Incontrerete vivaisti e produttori agricoli: nei cortili e nei portici del castello potrete vedere e acquistare prodotti agricoli, mele, ortaggi, riso e  spezie, olio e pane; accanto un selezionato gruppo di artigiani esporrà tante curiosità che non ti aspetti, attrezzi e arredi per il giardino, l’abbigliamento e l’editoria specializzata. Il parco del Castello si trasforma in un grande giardino fiorito di rose, dalie, ellebori, ortensie, orchidee, senza dimenticare i frutti antichi, ulivi, meli, peri, uve di antica varietà.

Le numerose attività ludiche e didattiche per i bambini rendono Frutti Antichi una mostra adatta anche a tutta la famiglia dove  i più piccoli possono trovare aree dedicate esclusivamente a loro. E' prevista una ghiotta area-ristoro.

OGNI DETTAGLIO NEL FILE ALLEGATO CURATO DAL TEAM FRUTTI ANTICHI - CASTELLO DI PADERNA.

Vi aspettiamo!

Segreteria organizzativa 334.9790207 - fruttiantichi@alice.it<mailto:fruttiantichi@alice.it>
Siti di riferimento www.fruttiantichi.net<http://www.fruttiantichi.net> - www.castellidelducato.it<http://www.castellidelducato.it>