22 marzo 2015 IN PRINCIPIO ERA…il CANTO SACRO a seguire concerto audio-olfattivo creato da Màlleus con la sua "Opera Totale"

22 marzo presso la Spring Color 

“IN PRINCIPIO ERA…il CANTO SACRO”

Andrea Diletti Live

voce e chitarra di canti devozionali  


Castelfidardo: “IN PRINCIPIO ERA…il CANTO SACRO” - Andrea Diletti Live, voce e chitarra di canti devozionali

LO SPETTACOLO:
E’ un viaggio tra i canti mistici e religiosi di diverse tradizioni sapienziali. Dalla preistoria sino ai giorni nostri l’essere umano ha sempre cantato alzando gli occhi al il cielo, in cerca di risposte esistenziali o per trascendere la realtà attraverso tecniche sciamaniche. Il fascino del canto devozionale risiede nel bisogno profondo di ogni uomo di legarsi al divino e fondersi nella vibrazione cosmica dell’universo. Durante il concerto verranno condivisi e praticati mantra e canti sacri bulgari,cristiani, ebraici, dhikr sufi, nativi americani, celtici…
I BENEFICI:
Attraverso il canto a Cappella o in una moderna rielaborazione acustica gli ascoltatori potranno sperimentare l’effetto psicofisico del canto sacro, partecipando attivamente cantando, oppure immergendosi nell’ascolto di un mondo di vibrazioni rievocative e profondamente rilassanti per la psiche e per il corpo.
LA VOCE:
Andrea Diletti è un compositore e cantautore indipendente italiano. Nasce a L’Aquila il 29 Agosto 1978, laureato in Scienze dell’educazione, musicista ed esperto in tecniche vocali, consegue la certificazione nella disciplina SVESHTEN DUKH DAISHIDO®, formandosi presso l’Accademia DaiShiDo (http://www.daishido.it/). Diplomato nel corso di “Alta Formazione Per Voci Moderne” realizzato dalla Regione Abruzzo, attualmente si sta specializzando nello stile “Vocal Power Method” presso L’Accademia Musicale Pescarese. Vive a lavora a Pescara dedicandosi ormai da anni all’uso della voce nella ricerca del benessere attraverso i Mantra, i Bija ed i Canti Sacri. I suoi studi sono il frutto di un profondo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, il canto devozionale e le discipline che trattano il potere curativo della voce.
www.andreadiletti.it
info@andreadiletti.it
Ed a seguire un invito speciale all'ultima edizione
 (tour iniziato il 22/9 e tedei più spettacolari concerti di suoni e profumi,
il concerto audio-olfattivo
creato da Màlleus con la sua "Opera Totale"
 (tra gli ospiti... Nader Butto)
DOMENICA 22 MARZO ORE 18,30