3 / 4 Ottobre 2015 SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONICO

  “SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONICO”                                                                                                      
                                                                   
               

IL METODO CHE SI BASA SUGLI INSEGNAMENTI DI GRIGORI GRABOVOI®
con Adriano VIOLATO.
LABORATORIO DI PRIMO LIVELLO 3 / 4 OTTOBRE 2015
Sabato 3, h 15.00 / 19.00
Domenica 4, h 9.00/ 18.00
PRESSO “CENTRO OSTEOPATICO SUTHERLAND”, VIA CAMPO BOARIO 9, RECANATI (MC)          

 Il Laboratorio introduce alle teorie di base della Tecnologia evoluzionista di Grigori Grabovoi®.
Ora anche per te c’è la possibilità di sperimentare questa metodologia semplice e concreta.
I metodi per il pilotaggio sono concreti e si basano sulla realtà che consapevolmente tu scegli in funzione al tuo o altrui ben-essere e ben stare
Si sperimenta il pilotaggio della realtà cosciente per il ben-essere, la rigenerazione e armonizzazione psicofisica attraverso le sequenze numeriche canalizzate da G. Grabovoi®
I contenuti di questo seminario e il materiale che verrà fornito ai partecipanti sono validi per la formazione degli insegnanti delle tecnologie di Grigori Grabovoi®.    
                
Grigori Grabovoi (14/11/1963- Bogara, Kazakistan ) è un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di inforGrigori Grabovoi (14/11/1963- Bogara, Kazakistan ) è un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione , membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze.
Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione degli catastrofi, guarigione (anche a distanza), pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostituzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.
Autore di moltissimi libri su Dio, creazione, vita eterna e resurrezione universale.

Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato stesso, per via del cambiamento della propria coscienza. Le tecniche di Grabovoi consistono nel pilotaggio della realtà, che già in se rappresenta il bene comune.

Secondo lo scienziato il creato è perfetto, e quando tutto si evolve in questa vibrazione originaria perfetta, si instaura il benessere. Quando la vibrazione di qualcuno di noi si distacca dalla norma, questo disturbo si propaga a livello globale. lo scienziato ci da una precisa e accurata spiegazione ai suoi miracoli, suffragata da termini matematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e delle tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo “normalizzando” e riportando nell’ordine divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione, e in particolar modo ciò che non è armonico.
La medicina dell’eterno sviluppo secondo la Dottrina di Grabovoi consente di trasmettere la funzionalità del corpo fisico alla funzionalità dello spirito. In questo stato il corpo fisico non dipende dai processi fisiologici ma li crea. Di fatto la materia fisica assume caratteristiche spirituali e diventa eterna. E quindi si mantiene sana e giovane.

Argomenti del Laboratorio:

L’Ezio-Pato-Genetica e la tecnologia di Grigori Grabovoi,
Dio,
l'Uomo;
la Realtà;
l’Anima;
la Coscienza dell’uomo;
la Percezione;
la Coscienza collettiva;
lo Spirito,
la coscienza dell’uomo;
I metodi di pilotaggio tramite le forme
I metodi di pilotaggio tramite la parola
I metodi di pilotaggio tramite le sequenze numeriche
Normalizzazione di situazioni finanziarie tramite l’aiuto delle sequenze numeriche
Armonizzazione delle condizioni di lavoro tramite l’aiuto delle sequenze numeriche
Sequenze per la situazione economica e per la normalizzazione psicologica
Lo svelamento dei campi informativi del corpo umano per il ripristino della salute indistruttibile
Le tecnologie di pilotaggio degli eventi tramite la luce del creatore
Esercizi pratici di applicazione dei sistemi di gestione della realtà
Metodi di pilotaggio per l’armonia degli eventi
Metodi di pilotaggio per l’armonia degli organi corporei
Ripristino della norma per i disturbi peso.matizzazione , membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze.


    
Adriano Violato, insegnante certificato all'insegnamento della tecnologia di Grigori Grabovoi®. Operatore olistico professionale dal 1981, certificato S.I.A.F. Insegnate shiatsu. Sperimentatore del Campo Morfogenetico (Rupert Sheldrake) e del Metodo Calligaris (Dott. Prof. Giuseppe Calligaris) dal 1991.