12 Giugno 2016 Ore 10-18 Il significato profondo dell’archetipo lunare tra psiche, simbolo, miti e astri


Santa Maria del Cesello 44
62027 Ugliano di San Severino Marche
http://www.libreriadelbenessere.com/centro-di-nutrizione-olistica.aspx

Invito ad iscriversi al
CORSO
Il significato profondo dell’archetipo lunare
tra psiche, simbolo, miti e astri
condotto da
Annaluce Maroncelli, astrologa
Silvia Lazzari, psicologa e psicoterapeuta

Domenica 12 giugno 2016
Ore 10-18

L’incontro si propone di approfondire la simbologia della Luna, considerata nelle sue molteplici e affascinanti sfaccettature legate al femminile e alla femminilità, alla relazione con il materno e a quelle precoci esperienze che formano la vita emotiva e affettiva.
La Luna rappresenta infatti il primo periodo di vita e comprende anche la gestazione, l’allattamento e i modelli di attaccamento con la figura che si prende cura del bambino.
Attraverso un itinerario, che prevede esemplificazioni e giochi di ruolo, sarà possibile comprendere più profondamente il significato dell’archetipo lunare e acquisire maggiore consapevolezza dei propri modelli di attaccamento e delle dinamiche affettive ed emotive.
Dal punto di vista astrologico, la narrazione passerà attraverso i miti lunari e la scoperta del simbolo, che ci aprirà all’esplorazione delle quattro energie e del loro riflesso nella Luna personale.
La Luna nei segni e nelle case astrologiche del Tema Natale, coloreranno e ci arricchiranno di nuovi particolari e sfumature.
Il Seminario sarà interattivo e coinvolgente, la posizione lunare nella Carta Natale di ogni partecipante sarà analizzata e approfondita.
Per informazioni ed iscrizioni:
Libreria del Benessere, Corso Amendola 8/A, 60123 Ancona
Tel e fax 071 2071736, Cell 3470412017

info@libreriadelbenessere.com, Facebook Centro Nutrizione Olistica