Raduno operatori di luce 23\24\25 Marzo 2018

“Il Fuoco è la Vita. L’Aria è come il respiro, l’alito di vita. L’Acqua è come una vita sottile che, come la circolazione del sangue, porta nutrimento. La Terra porta la solidità con il massimo vibrazionale della nostra Scintilla Divina. E infine, deus ex machina - come dicevano gli antichi filosofi - l’Etere (essenza che tutto avvolge, comprende e pervade) è il ritmo trino del suo modo di esistere dell’aspetto sottile fra il nostro punto vero di origine come Scintilla Divina sino al corpo tangibile fisico. È questo Elemento, il Quinto, a dare Vitalità a tutto ciò che è vivo, veramente vivo”.
VITALITÀ è camminare, evolvere, fiorire, fruttificare lasciando semi ricchi per il futuro.
Come semi ricchi di un futuro sono stati quelli piantati dal nostro caro compagno di viaggio EDDY SEFERIAN.
 
Come preannunciato a molti di voi, nel cuore dell’Umbria (Abbazia SS Felice e Mauro in Val di Narco), il 23-24-25 marzo 2018 - Anno 6 (in considerazione del nuovo ritmo dettato dall’evento stesso), si svolgerà il “Raduno Operatori di Luce” dove verranno analizzati i contenuti più importanti della preziosissima Opera (e non solo) di Eddy nella cosciente volontà di camminare, evolvere, fiorire, fruttificare lasciando noi stessi semi ricchi di Vita.
Sarà un lavoro “consapevole” svolto in leggerezza e giocosità, in cui non mancheranno aneddoti e testimonianze di chi ha vissuto in prima persona al suo fianco. L’evento sarà inoltre arricchito dalla presenza di artisti di spessore che, in linea con lo spirito di libero scambio energetico della manifestazione, hanno deciso di mettere a disposizione il proprio talento.
In allegato troverete la locandina/invito - siete liberi di divulgarla.
Rimango a disposizione per qualsivoglia informazione (Luca 328-0432968).
Un abbraccio di luce a tutti voi

Luca Merolla