NUOVO OPERATORE



Giovanni Salvatori


tel. 392 3628650
E-mail: giovanni.salvatori@libero.it

Mi chiamo Giovanni Salvatori, ho conosciuto Vivere con Gioia alcuni mesi fa e mi ha letteralmente conquistato: condividere e scambiare esperienze e competenze in luoghi particolarmente ricchi di Natura e di Storia ma anche di Storie, con persone che vibrano alla stessa frequenza, mi è sembrata una benedizione del Cielo. Come spesso accade questi Aiuti ci vengono inviati in quei momenti della vita in cui la strada ci appare confusa e impervia.
Sono nato a Foligno, dove vivo tutt'ora, ma sono cresciuto in Kenia dove mio padre si era trasferito per lavoro. Siamo tornati in Italia che avevo 14 anni, ho continuato gli studi fino ad iscrivermi alla Facoltà di Geologia che ho interrotto a pochi esami dalla laurea quando è nata mia figlia. Per mantenere la famiglia ho cercato lavoro e sono stato assunto come assistente di volo. Ho solcato tutti i cieli della Terra per 25 anni. Il mondo è stata la mia casa per tanto tempo.
Ho abitato a Singapore, Bangkok, Sydney e Rio de Janeiro Tra un volo e l'altro ho frequentato corsi di training autogeno, shiatsu, naturopatia, reberthing e reiki.
Queste tecniche mi sono state di aiuto nei tanti momenti di disagio fisico e psicologico che spesso capita di attraversare nella vita!

Le compertenze che desidero mettere a disposizione di Vivere con Gioia sono: Shiatsu Namikoshi, Reiki e Reberthing.