NUOVO OPERATORE

Gaetano Franco
songoku83_FG@libero.it

Ciao piacere in questa vita i miei genitori mi hanno chiamato Gaetano, occupo un corpo nato a Grottaglie (TA) nel 1983, diplomato in perito agrario. In passato non ho avuto grandi esperienze di spiritualità al contrario ho svolto vari tipi di lavori, tra cui giardiniere, operaio edile, operaio agricolo, cameriere e qualcosaltro, poi dovevo partire per il militare come volontario, finché un giorno, 3 giorni prima di partire per militare, non è successo qualcosa che mi ha fatto capire che non era quella la mia strada, nel momento in cui stavo per addormentarmi, mi sono SVEGLIATO (incidente stradale) ... dopo quel giorno e un bel periodo di ripresa (un paio d'anni), ho iniziato prima a leggere Paulo Coelho, dopo di lui libri esoterici, e un giono mi è capitato nelle mani un libro sul Reiki, dopo averlo letto dentro me sentivo che volevo il Reiki o meglio volevo l'attivazione Reiki, il 2007 mi feci il primo livello, poi l'ho ripetuto il 2011, ed è dove ho riavuto l'attivazione Reiki che sono venuto a conoscenza di "Vivere con Gioia", ente al quale ho deciso di registrami perché trovo piacere condividere la mia VERITA' e aggiornarla con nuove esperienze. Leggendo e rileggendo ho avuto piccole illuminazioni da Kryon, il mio padre spirituale Ramakrishna, il grande Buddha, Osho, Omraam, Eistain ecc ecc ... Di nomi ce ne sono molti, ma come son tante le menti sulla terra sono tanti anche i Grandi Maestri, ora sono arrivato ad un punto che so di aver capito alcune cose, ma so anche di non saperne molte altre, perché disse Eistain "Quello che voi sapete sono gocce, quello che non sapete è un'oceano".