NUOVO OPERATORE 2011

Rosetta Rinaldirinaldi.rosetta@alice.it
cell. 328 0193686
Ho 43 anni,sposata da 17 anni con 2 figli di 12 e 9 anni.
Vivo a Sirolo in provincia di Ancona,proprio alle pendici del monte Conero.
Mi sono diplomata come insegnante yoga presso la scuola C:I:A:Ydi Milano nel 1987
Ho conseguito poi corsi di trattamenti olistici quali:riflessologia cinese,massaggio ayurvedico,massaggio californiano,stone-massage,candle-massage e trattamenti di pirificazione quali:garshan,ubatan,shirodhara,pranoterapia,stimolazione neurale,thetha healing,ecc...
presso l'istituto di Scienze Umane di Roma,avendo come docente nell'auyrveda Sri Govinda(discepolo di Ghandi).
Ho messo in pratica tutti questi insegnamenti a Sirolo,mio paese di origine,con grande soddisfazione..
Questo libro e' nato dietro canalizzazioni avute dagli Angeli,i nostri protettori nel cammino terreno..Ci sono meditazioni per  ogni chakra,in un percorso di purificazione..
Le meditazioni possono essere eseguite da chiunque.
Per chi fosse interessato al libro scrivetemi a questo indirizzo mail:rinaldi.rosetta@alice.it  oppure mi trovate su facebook come Rinaldi Rosetta associazione culturale...grazie!!!!