1\2 Febbraio 2014 Eventi Affini

L' associazione Quarto Chakra vi propone
l' 1 e il 2 Febbraio
Costellazioni Familiari con Adriana Gistici

con possibilità di appuntamenti individuali( sabato 1 febbraio)
 Costellazioni Familiari di gruppo (domenica 2 febbraio dalle  9.00 alle 18.00
Presso Centro Osteopatico Sutherland
Via Campo Boario,9  -62019 Recanati(MC)

Per prenotazioni e informazioni  071.7573376


Per meglio organizzarci, vi chiediamo cortesemente di dare conferma telefonica. Grazie


Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger, sono un metodo che consente di scoprire e sciogliere gli irretimenti e i condizionamenti familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che concorrono alla causa di malattie e disturbi psichici e fisici. Rappresentano un valido contributo per affrontare problematiche relazionali, professionali o legate a malattie.
Di notevole efficacia, le Costellazioni Familiari riscuotono un successo sempre maggiore perché offrono la possibilità di conoscersi attraverso il campo energetico della famiglia, prendendo in considerazione i geni, le credenze, i modelli di comportamento e la propria storia personale.
Il campo familiare ostacola od esalta la nostra capacità di essere felici, di scegliere liberamente, di conseguire obiettivi, di nutrire i rapporti d’amore, di essere in armonia con il proprio essere a beneficio anche della propria salute.
Le Costellazioni Familiari ci offrono la possibilità di comprendere questi schemi fortemente radicati e di attuare quei cambiamenti che aiutano a migliorare la nostra vita e quella di chi ci sta vicino.
La soluzione è l’Amore che tende verso l’ordine e la riconciliazione. L’Amore racchiuso nella nostra Anima è un Amore più ampio dell’amore cieco, è un Amore che accoglie e include.
Il conduttore diventa quindi uno strumento attraverso il quale questo amore può manifestarsi e tornare a fluire favorendo la Riconciliazione e permettendo a tutti coloro che sono rimasti esclusi, di trovare il proprio posto all’interno del sistema stesso.
In questo modo immense forze guaritrici si mettono in moto e nella nostra vita può tornare l’armonia e la pace.
Bert Hellinger studia filosofia,teologia e pedagogia. Lavora per 16 anni in un ordine missionario cattolico dagli Zulù, in Sudafrica. Approfondisce varie discipline dall’Analisi Transazionale, Gestalt, Terapia Familiare, Ipnosi, PNL ecc.. Elaborato un suo metodo Sistemico Familiare ad indirizzo Fenomenologico con il quale è divenuto ormai famoso in tutto il mondo, aiuta molte persone ad individuare i problemi e nell’accedere alle loro soluzioni.

Adriana Gistici
Counselor Professional Assocounseling cod. 0044
Counselor Olistico Sicool
Facilitatrice diplomata in Costellazioni Familiari con Bert Hellinger
Formazione dal 2001 al 2013 (Abhi - Hellinger Schoule)
Master in PNL Umanistica Integrata
Diplomata in Tecnico per i Servizi Sociali
Approfondimento in altre discipline quali la Psicosintesi,
Gestalt, Anali Transazionale, Psicomorfologia, Meditazione Sumarha,
scrittura Creativa nella Psicosintesi,

Audiopsicofonologia secondo il metodo Tomatis.