8\9 Febbraio 2014 Eventi Affini


Corso TANTRENERGY
 dal 8 - 9 Febbraio ad Alessandria
CORSO Tantra Energy, I Livello 
Insegnante Operatore Olistico Trainer Siaf To-186T
Op Legge 4/2013  Benedetta Perfetti 348-6106977
 Quando
 sab, 8 febbraio, 09:30 - dom, 9 febbraio, 18:00
 Dove
 Hotel Diamante, Viale della Valletta, 180 15100 Alessandria (mappa)
 Descrizione :
 Il TANTRA è lo yoga dell'energia Creatrice primaria, accederemo all'attivazione dei centri corporei di sviluppo ed espansione dell'energia sessuale, grazie a speciali training guidati e tecniche corporee, quali la danza dell'universo, il cerchio del campo energetico, il contatto corporeo NON-intenzionale, il tutto sperimentato nella presenza di una mente-corpo consapevole.
Il lavoro permetterà di abbattere le barriere e blocchi emozionali relativi ai condizionamenti e convinzioni sessuali aprendoci così ad un nuovo modo di vivere la sessualità nella gioia in cui sperimenteremo l'AMORE universale semplicemente nel berci una tazza di Tè.
(Il corso è adatto a tutti singoli e coppie, le pratiche di coinvolgimento corporeo in aula sono limitate a micro-contatti consapevoli; il partecipante potrà sperimentare nel proprio ambiente e con il partner quanto appreso nel corso).
N.B. Il Corso fa parte del Percorso per diventare OPERATORE OLISTICO KREA ACADEMY con Attestazione SIAF.

 Si consiglia di portare :
 abbigliamento Comodo, Costume da Bagno, Telo Mare Grande, Penna USB, Tappetino per Yoga e cuscino per stare seduti per terra, olio di mandorle da massaggio senza essenze profumate, materiale per scrivere, registratori audio (No Video).


Questo è un laboratorio a disposizione del tuo percorso nella K.R.E.A. Academy.
Oltre a chi ha acquistato l'intero pacchetto, il corso è aperto a tutte le persone iscritte nel portale www.entheositalia.com ad un prezzo E 300,00+Iva anziché 400,00+Iva chiedere come al  348-6107977

 Posti limitati. Buona Vita
 Benedetta Perfetti

Hotel Diamante Alessandria
Viale della Valletta 180 - ex Via Gambalera, 15122 Spinetta Marengo, Piemonte, Italy