20 Febbraio 2015, ore 21.15 presentazione libro

Cari amici,
Vi aspettiamo al nostro Club di Lettura. I libri che condivideremo saranno “Moriamo perché siamo extraterrestri” e “Oltre questa esistenza” di Sami Beg.
Sarà presente l’autrice.
Venerdì 20 Febbraio 2015, ore 21.15
Il libro “Moriamo perché siamo Extraterrestri” tratta testimonianze,
concetti e indicazioni riguardanti particolarmente la vita fuori dal confine terrestre. Attraverso le comunicazioni che contiene, questo libro apre a un prospetto dell’ultraterreno diverso, poiché impostato su una verità schietta e libera da angosce o sopravvalutazioni delle passate credenze. L’autrice ha cercato di rimettere sul binario giusto, partendo dal suo vissuto, la ragione della nostra esistenza terrena, il senso del trapasso, quello delle realtà astrali con i loro esseri e modi di vivere, e tanti altri argomenti relativi, fornendo chiare risposte a molti interrogativi.
Il libro “Oltre questa esistenza” approfondisce e testimonia una realtà meno angosciante di come generalmente si considera il piano astrale o ultraterreno e particolarmente le sue gerarchie, con i loro compiti e doveri verso di noi. Tali consapevolezze sono state conseguite dall’autrice grazie ad alcune facoltà permesse dai sensi superiori aperti. Viene qui sottolineato che ascoltare la voce di un superiore astrale o di un caro trapassato è sempre un’esperienza eccezionale che, oltre a rasserenare, crea un’occasione di grande apprendimento. L’autrice in questo libro ci porta inoltre a scoprire svariate attività svolte soprattutto nel piano astrale a noi corrispondente e a conoscere il nostro passato. Il tutto è correlato sa suoi pareri, conoscenze, racconti e lezioni di superiori astrali su alcuni temi importanti, come contrapposizioni, guarigioni, rinascite ed equilibrio. Aggiunge che nella nostra attuale dimensione, non abbiamo il compito di cercare la perfezione ma l’evoluzione con un giusto equilibrio interiore.

I TESTI SONO DISPONIBILI IN LIBRERIA



Libreria Erboristeria del Benessere
di Rosella Sbarbati
Corso Amendola 8/A,  60123 Ancona

tel. 0712071736
cell. 3341028885
www.libreriadelbenessere.com
info@libreriadelbenessere.com

Facebook: Libreria del Benessere Ancona