TUTTI I Martedi 2015 YOGA IN GROTTA per bambini dai 4 anni in su


 
 

 
La Grotta di Sale GALOS di Montefano
organizza tutti i MARTEDI' alle ore 18,00

YOGA IN GROTTA per bambini dai 4 anni in su
 
 
 
La permanenza nella grotta GALOS®, costruita con il sale del Mar Nero e certificata, grazie alle benefiche proprietà del microclima marino, apporta benefici a tutto l'organismo, in particolare alla pelle, al sistema respiratorio e contribuisce al recupero dello stato psico-emotivo.
 
Circondati dal sale, dal suo profumo naturale e dai suoni del mare, i bambini attraverso le tecniche dell’Hatha Yoga possono beneficiare ancora più profondamente dell’aria ricca di iodio e microelementi, e potenziare il loro sistema immunitario, grazie al movimento del corpo, alle posizioni fisiche (asana), alle pratiche respiratorie (pranayama) e alle tecniche di rilassamento profondo (yoga nidra) appositamente studiate per la loro età.
Inoltre le tecniche di Yoga li aiutano ad attivare e conoscere il loro corpo, a sviluppare la stabilità emotiva, ad aumentare la capacità di apprendimento e di concentrazione, l'umore e le qualità sociali, stimolando la creatività attraverso giochi, racconti, mandala, in modo graduale e dolce.
 
Si consiglia un abbigliamento comodo, calzini bianchi di cotone da indossare sul posto. Saranno forniti tappetini e coperte per ogni bambino.
Per maggiori info sulla Grotta consultare: www.grottadisalegalos.com
 Per info e prenotazioni : 0733.852949 – V.Paganuccia, 74/A Montefano