NUOVO OPERATORE

Francesca Pagano
Residente ad Ancona
Tel 347.9476440
Breve profilo personale
Da sempre attratta da tutto ciò che è Natura e soprattutto dagli Animali, mi sono laureata in Medicina Veterinaria e ho iniziato la professione con gli animali da compagnia. Nonostante mi trovassi a vivere quello che era stato per anni il mio grande sogno, non mi sentivo realizzata: avevo la sensazione di percorrere un cammino che non era il mio, ripetendo a me stessa che non potevano essere i farmaci a guarire realmente... Così ho iniziato il mio viaggio nel mondo dell'Omeopatia e dell'Omotossicologia, alla ricerca di altre soluzioni che potessero dare un risultato più sincero ed efficace. La scoperta dei Fiori di Bach ha confermato la mia idea che la mente e le emozioni fossero determinanti nello stato di salute e di malattia di ogni individuo. Illuminante, quanto affascinante, è stata la conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese, della Kinesiologia Applicata e Integrata, nonché dell'Integrazione Neuro Emozionale di Roy Martina.
Successivamente ho incluso nel mio bagaglio anche la Fitoterapia, l'Alimentazione Naturale, la Nutrizione Ortomolecolare, l'Iridologia e i Trattamenti Bioenergetici (Riflessologia, Reiki, Shiatsu e Terapia Cranio-Sacrale), nella convinzione che solamente una visione globale dell'individuo, a qualsiasi specie appartenga, possa rappresentare un reale aiuto verso il raggiungimento della sua armonia.
Voglio condividere questo mio percorso con chi ha voglia di fare sempre un passo avanti, di riscoprire se stesso o, semplicemente, stare meglio.
Talenti che si intende mettere a disposizione
Tecniche di benessere e sviluppo del potenziale umano