NUOVO OPERATORE

Paola Andreoli
Nata a Milano
Residente a Milano
Cell.: 340 4108777
E-mail: divandreoli2@live.it

Breve profilo personale:

Mi sono diplomata in Chitarra presso il Conservatorio di Musica A. Vivaldi di Alessandria. Per un lungo periodo mi sono dedicata all’insegnamento della musica. Ho sempre sentito che la mia strada fosse il servizio e così, oltre ad insegnarla, ho rivolto la maggior parte della mia attività concertistica alle strutture per anziani. Poi sono poi tornata alla mia originaria passione per il Flauto traverso ma la musica era destinata a lasciare la mia vita per un lungo tempo, quanto meno nella forma e tipologia in cui l’avevo vissuta fino a quel momento. La consapevolezza del Divino in me e fuori di me ha caratterizzato la mia via/vita sin dalla nascita e gradualmente è andata fiorendo in modo crescente fino a portarmi all’ incontro con il Reiki, la Cristalloterapia, la Radioestesia, Acqua Diamante, PMT, ISMA ma soprattutto una lunga pratica nella Meditazione. Da due anni circa ho iniziato a portare il frutto della mia trasmutazione al servizio delle persone.

Talenti che si intende mettere a disposizione:

Il percorso da me proposto si può definire come una sorta di viaggio alla riscoperta del proprio Sé e della propria matrice Divina. Mi accompagnano in questo compito la trasmissione di Luce e i Cristalli, nello specifico piramidi e sfere per la loro particolare forma ed energia. Un altro Dono che ho ricevuto in questo processo di risveglio è la Danza con le Sacre Mudra che a me piace definire come la Danza dell’Anima perché descrive al meglio quanto accade in quel momento. Dopo aver vissuto per due anni questa esperienza su e in me è arrivato il momento di portarla agli altri e così ora affianco al percorso individuale o di gruppo già in essere anche questo nuovo progetto che unisce la Meditazione alla Danza dell’Anima.
Credo che la meta finale dell’Uomo sia il ritorno all’UNO, nel perfetto equilibrio tra Cielo e Terra: l’abbraccio del Padre e della Madre Divini.