NUOVO OPERATORE

Gloria Barscigliè
cell. 328 9220318
gloriadiluce@gmail.com
Ho un'associazione che si chiama "Love All Serve All"
dove tutti si possono iscrivere che si occupa di volontariato...
coloro che sentono questa missione sono i benvenuti !
il cell dell'associazione è 334 8412802




"Mi hanno detto che mi chiamo Gloria e che sono nata a Napoli,

io ho accettato questa condizione verso i 5 anni, dai miei genitori,

dal maestro di scuola e dalle carte anagrafiche .

Cresciuta nello spirito, ho capito che sono Luce".


Nasco a Napoli da Padre francese e madre italiana, sono stata docente di Storia dell'Arte
e di Educazione Artistica per 22 anni,integrando i programmi ministeriali con l'insegnamento
dei Mandala e Yantra .
Ho frequentato corsi di Mosaico a Ravenna,
ho frequentato una Scuola di Danza Accademica riconosciuta dal Ministero della P.I.
diplomandomi lodevolmente "Danzatrice Solista " con il Maestro Marzoni Sacconaghi
del Real Teatro S. Carlo in Napoli.
Mi sono occupata di Coreografie dirigendo varie scuole di Danza Accademica, curando
anche le scenografie e i costumi presso i maggiori teatri napoletani.
Per circa dieci anni ho studiato canto lirico diventando soprano leggero nel "Coro
della Leonessa, diretto da Melina Pignatelli della Leonessa di Monteroduni ed ho
cantato come solista nelle maggiori chiese napoletane (canti sacri).
- Master Reiki
- Master Karuna Teacher
- Terapeuta del Soffio (India)
- Master"Palm Healing"(terapia di guarigione profonda vedica,che usa il palmo delle mani)
- Istruttrice Bajan and Sankirtan (canti Sacri Vedici)

- Istruttrice Danze Sacre (che ci conducono alla centratura dell'Essere)
- Istrittrice di Arte Sacra (Mandala e Yantra )
- Istruttrice di cucina Satwica (vegetariana, vegana ,indiana ).