NUOVO OPERATORE 2012

Sonia Sabatino
nata a Torino
mail: soleo76@gmail.com
cell 339 6696042




Da piccola mi dicevano spesso che il mio sorriso e la mia gioia portavano luce agli altri ed io ho sempre sentito una naturale predisposizione ad aiutare chi era in difficoltà.
Ho iniziato con studi scientifici ma subito mi sono resa conto che non erano in sintonia con il mio essere cosi ho cambiato percorso per conseguire il diploma magistrale più affine alla mia predisposizione per le materie umanistiche e per l'amore verso i bambini.
In seguito ho conosciuto la realtà dei Sordi ed il loro modo di comunicare con la lingua dei segni, la loro espressività, il loro mondo mi affascinavano. Il desiderio di comunicare con loro senza filtri si è realizzato attraverso lo studio della Lis (lingua italiana dei segni) che mi ha portato a prendere l'attestato di interprete nel 2007.
Ma Il percorso verso me stessa inizia nel 2005 quando arriva nella mia vita la luce attraverso il reiki. Da qui il primo livello nel 2006. Affascinata e incuriosita inizio letture esoteriche e sulla cultura indiana ed a frequentare diversi corsi tra cui cristalloterapia e un percorso di radioestesia applicata alla medicina. Successivamente prendo il secondo livello reiki e per diverso tempo faccio da assistente al mio maestro aiutandolo nei trattamenti e nei seminari . Cresce in me l'esigenza del contatto con la natura e con madre terra ed ecco l'incontro a settembre 2011
con le vibrazioni del didjeridoo e la cultura aborigena australiana, che ampliano ancora la prospettiva del mio percorso che mi porta a conoscere vivere con gioia, a continui viaggi nelle Marche a farmi sentire con loro "a casa", per la comune voglia di condivisione nella fantastica prospettiva dello scambio e dei puri intenti. A Febbraio 2012 terzo livello reiki .

Mi metto a disposizione come operatrice reiki