Eventi Affini 2\3 Giugno 2012

Carissimi Soci,
vi segnaliamo la possibilità di partecipare alla
Cerimonia della Capanna Sudatoria (Inipi) che si terrà Venerdì 1 Giugno alle ore 20.00 con R. Manson Navajo Dinè.
Un'esperienza unica e potente, capace di scardinare convinzioni e limiti, di portare un profondo senso di pulizia, alleggerimento , benessere e forza.
 Un sapere antico che amplifica il rapporto con il sacro e il ritorno al ventre della Grande Madre, la Terra  per purificare e sanare il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni dalle scorie che inquinano la nostra vita.  I valori essenziali del rito: l'umiltà, la gratitudine, il rispetto e la devozione .
A Sarmede, Treviso.
Una volta confermata la tua partecipazione, riceverai tutti i dettagli utili ( come arrivare, cosa portare, ecc..)
Inoltre vi ricordiamo:
Sabato 2 Giugno, FESTA DEL BARATTO al Parco Fenderl di Vittorio Veneto:
BARATTOLIAMO!!!!!
accanto al nostro stand allestiremo uno spazio dove potrai portare oggetti, vestiti, monili, libri... che non usi, purchè in buono stato, e tornare a casa con altre cose portate da altri: una modalità a costo zero per rinnovare il guardaroba o casa!
Se sei un operatore o un professionista, potrai scambiare anche il tuo operato!
Ti aspettiamo: sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo!
Domenica 3 Giugno
a Sarmede, presso il nuovo centro polifunzionale
LUNGO LA VIA DELLE COSTELLAZIONI
giornata esperienziale di costellazioni Armoniche, Sistemiche, Familiari:
In questo momento, in cui tutto prende accelerazione, tanto da trovarci a volte storditi... accade di avvertire l'esigenza di  connettersi con Forze più Grandi, di sciogliere nodi, di guarire ferite, di trovare più spazio....
La dimensione delle Costellazioni (armoniche, sistemiche, familiari....) offre una realtà vibrante ed intensa in cui il SENTIRE diviene Maestro, Amico, Custode che ci accompagna dentro di noi....
Ri-conosciamo allora quanto il nostra identificarci con la nostra mente, le nostre credenze, il nostro dolore, sia inutile!
Quella che comunemente chiamiamo "spiritualità" diviene ESPERIENZA concreta nel corpo fisico, nella gioia e senza sforzo!
Durante il seminario, chi lo desidera, potrà esporre il proprio tema e ogni partecipante potrà beneficiare concretamente della presenza e dell'attenzione delle Potenti Forze Ancestrali, di Strumenti Sacri, Cristalli, Essenze e Colori
per ulteriori info e prenotazioni:
346.4105158

Associazione AcquaMarina 
Per info e prenotazioni: 346.4105158
n. b. siamo su facebook come Acqua Marina!