Nuovo Operatore 2015

Fabrizia Corradini
cell. 340.8493808

Il mio percorso personale mi ha portata alla Scuola di Grafologia di Urbino dove, nel 2001, come consulente grafologa mi sono specializzata in relazioni interpersonali, di coppia e familiari. Così si è avviata per me una formazione continua in cui mi sono orientata verso l’ Educazione e Rieducazione della difficoltà di scrittura e disgrafia. Parallelamente ho conseguito il titolo di Counselor ad approccio interpersonale integrato con un master triennale presso l’AIPAC.
In questo mio cammino ho incontrato il maestro Howard Y. Lee  e la matrice energetica “The Light of Life” frequentando seminari sull’energia femminile ed eliminare quelle negative, fino a diventare Istruttrice certificata di Longevity Energetic. E’ questa una tecnica corporea semplice ma molto efficace per migliorare l’armonia corpo-mente, la propria consapevolezza, il proprio livello energetico e molto altro. Adatta a tutti, in tutte le età. Come operatrice olistica pur integrando le varie competenze, è proprio quest’ultima competenza che desidero diffondere come strumento per l’evoluzione di ognuno.  Info: www.thelightoflife.com