NUOVO OPERATORE



Tullii Roberta
residente a Giulianova (TE) Abruzzo
email: tulliiroberta@libero.it
tel. 338 9582144

Profilo personale :

In seguito a vicende personali ho sentito che la vita non poteva essere limitata solo all'apparenza in cui vivevo,doveva esserci qualcosa di piu'.Cosi ho iniziato a cercare cosa potesse portarmi piu' in profondità . Ho intrapreso un cammino di ricerca con Osho e le tecniche di meditazione poi è arrivato il Reiki che è stato un dono dell'esistenza ed ho sentito una grande passione per le tecniche di massaggio.Ho partecipato ad un ritiro di 42 giorni nel deserto con un maestro illuminato dove anch'io ho sperimentato la bellezza di vivere oltre la mente. Ho conseguito il corso di operatore shiatsu il terzo livello di reiki ad altre tecniche di benessere e guarigione.

Talenti che si intende mettere a disposizione:

Cio' che mi piacerebbe condividere con voi sono tutte le capacità acquisite nel corso di anni di esperienza ,dallo shiatsu al reiki a tecniche di meditazione e guarigione.