NUOVO OPERATORE

AQUILANTI ELISABETTA
ANCONA 5/11/ 1964
Email eilansacerd@yahoo.it

Nel 2005 ho cominciato un percorso personale quasi “autoimposto” (naturalmente il cosmo mi ha aiutata e mi ha mandato ciò che mi serviva)…Avevo bisogno di comprendere ciò che accadeva a livello energetico intorno e dentro me. Avevo la percezione che esistesse qualcosa che divideva o univa le persone, quasi fosse tangibile…così ho iniziato a dedicarmi a letture sui campi elettromagnetici e sulla bioenergia sperimentandoli nella vita quotidiana (cosa allontana e cosa avvicina - come cambiano i comportamenti con le parole, con le azioni) con le persone che avevo vicine. Ciò che prima sembrava casuale si rivelò avere un senso, una dinamica precisa.
Le qualità che avevo sperimentato nel “trattare” le persone per disturbi fisici di vario genere hanno trovato completamento nel Reiki (metodo Usui) diventando Master nel 2009 (tutto questo grazie a persone conosciute nel tempo che mi hanno condotto alle due Maestre che mi hanno iniziato)….e ho imparato man mano che se sappiamo ascoltare e vedere….riconosciamo la strada. Ho proseguito affiancando i trattamenti con la “lettura” del disturbo secondo la teoria che la malattia è il linguaggio dell’Anima (Rudiger Dahlke). L’unico modo che ha l’Anima di comunicarci, al livello visibile ai nostri occhi umani (livello materiale) ciò che ci disallinea dalla nostra reale Essenza, quali sono i nostri conflitti spirituali irrisolti….l’unico modo perché prima magari non abbiamo ascoltato un disagio che provavamo, ciò che non ci risuonava, che non ci apparteneva….. condizionati dal senso del dovere o dalla paura…..è la malattia….un simbolo….un campanello d’allarme… Ogni giorno vivo osservando ciò che accade e cosa mi sta comunicando, se mi indica una strada o se mi insegna qualcosa. Giorno per giorno cerco di costruire la realtà che scelgo…la vita non è un prendere o lasciare…è una strada da percorrere dove il segreto non è lottare contro il mondo o ciò che ci accade o per ottenere qualcosa….ma accogliere ciò che giunge com-prendendolo. E ogni persona ed esperienza nel cammino è un Tesoro che si unisce a noi e noi all’esperienza e alle persone ….e così si cammina insieme.
Quello che offro in questa meravigliosa iniziativa dello scambio è l’Essere del momento in cui si vive…. attraverso il Reiki e tutto ciò che ho potuto condividere e comprendere grazie a tutti coloro che ho incontrato fino ad ora e che mi hanno permesso di diventare chi sono.
Un abbraccio di Luce.