Eventi Affini 18 Maggio 2012 ore 20.30

Gentli amici dello YOGA ancora un'esperienza speciale al CENTRO YOGA OM
 il prossimo venerdì 18 maggio dalle 20,30 alle 22,30
 Il BAGNO DI GONG E SUONI ANCESTRALI
con Cristof Bernhard
 (costo 15€)
 ... E' difficile spiegare cosa significa a chi non l'ha provato. Si potrebbe dire che è un incredibile viaggio tra il sonno e la veglia: si entra in uno stato di presenza particolare, che fa perdere la percezione del tempo, in ...cui abbiamo la possibilità di ocntattare facilmente la nostra parte profonda, saggia.
La serata consiste in una breve presentazione e perparazione, poi ognuno, steso sul tappetino, avvolto nella propria coperta, si lascia andare al mare di profonde vibrazioni che scaturiscono da questo potente strumento, dal canto armonico, dalle ciotole tibetane e da altri strumenti musicali ancestrali. Alla fine ci sarà un breve momento di condivisione per chi vuole raccontare agli altri quello che è successo durante la sessione.

IL GONG
più che uno strumento , è uno spazio che si apre, dentro e fuori, nel quale possono succedere cose incredibili. E' lo spirito che canta, e scioglie le catene della personalità. E' la canzone dell'anima, che manda impulsi evolutivi ai nostri corpi, quello fisico, quello emotivo, quello mentale e quello spirituale, mettendoli sempre più in connessione armonica. Ascoltare le mille voci del Gong, sentire le sue pulsazioni evocative, lasciare che infinite vibrazioni danzino e fluiscano attraverso i sensi. Tutto questo porta pace e guarigione. Come un massaggio profondo e duraturo che accorda il nostro corpo fisico... scordato: troppo spesso dimenticato.
Ci vuole  almeno un mese perchè le cellule integrino i messaggi armonici ricevuti dai Gong tanto l'esperienza è profonda.
Vi prego di confermarmi al più presto via mail la vostra adesione per facilitare la preparazione dell'evento
un  grazie di cuore