Nuovo Operatore 2012

Marika Stevanin
MARIKA
curiosa
veloce
sensibile
comprensiva
adattabile
Diversi anni fa inizia il mio percorso nel mondo Reiki.
per molti anni mi sono avvalsa delle cure di una pranoterapista che con pazienza mi ha portato a conoscere un modo di vivere diverso.
Questa diversità mi piaceva tanto, visto che non chiedeva di rinunciare alla mia Fede verso Dio. Il Reiki va d’accordo con tutte le religioni, e questo mi piace molto.
L’esperienza di essere un collegamento con l’universo ed essere un canale di luce per la persona che riceve il trattamento è una cosa che non smetterà mai di stupirmi.
Ho conseguito il terzo livello di Reiki il quale permette anche di essere un master Reiki e ho tanta voglia di distribuire luce a tutti quelli che lo chiedono.
La mia passione per le pietre e i cristalli , mi spingono a unirle  al Reiki, così chi lo riceve avrà sicuramente quel qualcosa in più che tutti noi cerchiamo.
Un aspetto principale del mio carattere e della mia persona è il mettere assieme persone e cose  per organizzare qualsiasi tipo di evento.
Metto a disposizione in particolare modo anche la mia conoscenza dei Ching, l’oracolo cinese, la dinamica mentale,il corso di felicità, la radioestesia.