Nuovo Operatore 2013

Monica Chiarolanza

Operatore Olistico Discipline Bionaturali e Counsellor Professionista

Biodanza®
Operatore Titolare Didatta, si è formata presso la scuola modello di Biodanza - Sistema Rolando Toro, di Milano. Durata quattro anni. Specializzazione in Biodanza Progetto Minotauro. Specializzazione in corso Biodanza bambini ed adolescenti. Pratica la Biodanza dal 1998. Membro di Biodanza Italia (Associazione Etico Culturale Italiana degli Insegnanti di Biodanza) e della I.B.F. (International Biocentric Foundation). Conduce gruppi settimanali e seminari. Collabora con le scuole primarie, realizzando progetti di biodanza e bambini. Collabora con associazioni e cooperative sociali proponendo Biodanza a bambini ed adulti diversamente abili.
CounsellorHo frequentato il Master in Gestalt Counseling Professionale presso la scuola SiPGI Liguria.
Iscritta al Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti ( Associazione CNCP n° 5520). Utilizzo la formazione e l'esperienza di Counselor nei gruppi e nelle sedute individuali.
Fiori di Bach
Esperta nelle Essenze floreali Fiori di Bach, Studio e sperimento il metodo di autoguarigione con i Fiori di Bach dal 1998. Come consulente ho aiutato, in questi anni, molte persone ad individuare i Fiori necessari a trasformare il loro malessere
Yoga e MeditazionePratico lo Yoga e la Meditazione dal 1992. Ho conosciuto e praticato varie tecniche di Meditazione. Insegno la Meditazione attraverso il Respiro Consapevole. Tecniche di Meditazione per la Consapevolezza del Momento Presente.
Trattamenti BioEnergetici
Pratico Trattamenti BioEnergetici riequilibranti attraverso la tecnica “Spirali di Luce” appresa presso “Il Pocciolo” di Fiamma e Tommy Petterson.

Appassionata di Astrologia, Numerologia e Mitologia.
contatti: