NUOVO OPERATORE

Ulrike Wiertz
nata in Germania
55 anni
email: ulrike.wiertz@googlemail.com
rif. reginadeicuori

Breve profilo personale:

Con entusiasmo condivido la filosofia di "Vivere con Gioia". Interprete e (ex)operatrice turistica, mi sento ricercatrice dell'Essere Interiore, del BenEssere psico-fisico e della Guarigione del Cuore. Crescita personale, spiritualità, preghiera e consapevolezza fanno parte della mia vita.
Ho sperimentato personalmente nel corso degli anni terapie/esperienze alternative, come quella craniosacrale, osteopatia, omeopatia, costellazioni familiari, bioenergetica, techniche steineriane, musicoterapia, respiro circolare e Enlightenment Intensives (con Nanna Michael).
Sono stata allieva e assistente per 5 anni nella scuola One Light Healing Touch (R) di Ron Lavin, con Dagmar Hahn ho imparato la Danza Sacrale Meditativa e diversi seminari di guarigione spirituale, riflessologia e di massoterapia (tutto in Germania) hanno completato il quadro. In Italia ho frequentato la scuola di biopranoterapia a Siena.

Talenti che si intende a mettere a disposizione di Vivere con Gioia:

Biopranoterapia (indicata anche nel dolore, ansia, stress); attività di Pubbliche Relazioni; trattamento "Coccole dell'Anima" (promuove l'equilibrio e la consapevolezza del Sè)