NUOVO OPERATORE

Mariano Claretti
e-mail: fo1951@libero.it
Cel. 333 5212873


Sono nato a Montottone (F.M.) ove attualmente risiedo.
Ho iniziato parecchi anni fa (precisamente nell'anno 1974) a praticare massaggi ai componenti della squadra calcistica locale. Nel corso del tempo ho scoperto di avere delle capacità praniche e mi sono quindi appassionato sempre più alla pratica di massaggi curativi e sportivi. Ho frequentato un corso di tecniche praniche presso il centro BIOCROMO e nello stesso anno ho frequentato presso la scuola EURO 2000 un corso base di massaggio e un corso di MASSAGGIO LINFODRENAGGIO VODDER.
Presso la scuola ISU DI ROMA ho frequentato tecniche di MASSAGGIO AYURVEDICO,massaggio linfodrenaggio metodo francese chinesiterapia, tecniche chiropratiche, ed infine ho frequentato dei corsi S.H.Y. (Spiritual Yuman Yoga) che mi consentono di mandare
energia a distanza. Prego Dio affinché mi dia la forza a dare il meglio di me stesso per il bene degli altri, ora che ho scoperto di essere uno strumento della volontà divina.