Eventi Affini

Come sta la tua memoria?
E' facile per te ricordare le cose?
Oppure trovi fatica a ricordare nomi, visi, numeri di telefono ecc.......
Io devo dire di essere stata sempre molto fortunata, perché ho una ottima memoria, forse perché l'ho sempre usata molto, durante la mia vita, però la maggior parte delle persone che incontro trovano molta fatica a ricordare le cose, ma sopratutto a memorizzarle.
Se questa è una tua problematica e vorresti imparare, come memorizzare facilmente qualsiasi cosa ho una bellissima notizia per te. Un corso di due giorni e mezzo dove ti verranno insegnate le strategie migliori e più semplici per imparare a memorizzare con estrema facilità.
Un altra bella notizia è che potrai partecipare a questo corso usufruendo del 25% di sconto sul prezzo standard, vuoi sapere come fare? Contattami subito!
Se poi hai figli, amici, parenti o qualsiasi altra persona che conosci che potrebbe trovare interessante imparare uno strumenti come questo, ti consiglio di fare un po' di passaparola e girargli questa email, pensa che bel regalo gli faresti, soltanto mettendolo a conoscenza di questa fantastica opportunità.
Ho conosciuto Nicoletta di persona e devo dire che è davvero brava, infatti ho deciso di fare anche io questo corso, anche se la mia memoria è stata sempre molto buona nei miei confronti, ma il mio desiderio è quello di continuare a crescere e migliorare.
Intanto puoi guardare i video di seguito dove la stessa Nicoletta ti esporrà i contenuti di questo corso.

Buona visione.
Video uno http://youtu.be/s98HGIlxHBA
video due http://youtu.be/42_wWKOpTjk
video tre http://youtu.be/jvaIgonoUAM

http://www.rossellafalappa.it/
http://www.riconnessioneuno.com/
http://www.lamentemilionaria.com/
http://www.istitutothetahealing.com/
Info:
rossella.falappa@gmail.com
328 7469555