24 Novembre 2013 Eventi Affini


Le Nuove Costellazioni Familiari
Domenica 24 novembre 2013 
dalle ore 10.00 alle 18.00
Via Alberto Moravia 112, Roma zona Eur - Papillo
 Le persone che partecipano solo per rappresentare
non pagano, per info telef. 339.3301504

Descrizione
Oggi definite dall'autore Bert Hellinger Costellazioni Spirituali, perché raggiungono piani profondi e mettono in luce dinamiche nascoste appartenenti alla nostra famiglia di origine.
Spesso si fanno delle scelte diverse da quelle che vorremmo fare, spinti verso qualcuno e pronti a sacrificarci per loro.
Questo meccanismo viene definito da Bert Hellinger amore cieco, che non porta da nessuna parte se non alla ripetizione del problema.
Per interrompere certi meccanismi ripetitivi, il lavoro che viene svolto è di mettere in scena, in modo silenzioso e rispettoso, la propria famiglia di origine o quella attuale, oppure la propria azienda di lavoro.
Nello svolgimento del lavoro si genera un campo energetico dove tutti i rappresentanti si comportano come coloro che stanno rappresentando pur senza conoscerli. Emergono così delle dinamiche nascoste che si trasmettono da generazione in generazione e che danno origine a malattie, a problemi di relazioni e finanziari, o si instaurano malesseri generali.
Nella vita esistono degli ordini che vanno rispettati, quelli che Bert Hellinger definisce: Ordini dell'Amore. Chi rispetta questi Ordini ha un effetto benefico su se stesso e nella propria famiglia. Recuperando il movimento interrotto verso il proprio padre o la madre, vengono guar ite o attenuate le paure e tutti quei danni causati troppo spesso durante la nascita e l'infanzia.
Solo con i genitori nel cuore si possono raggiungere gli obiettivi nella vita.
Conduce Paola Avallone
Costellatrice Familiare Sistemica
Diplomata alla HellingerLebenSchule