28\30 Novembre 2013 Eventi Affini

Più Libri Più Luoghi
EVENTI OFF Prati- Flaminio

Dal 28 Novembre al 30 Novembre
CaraMattina, Via Francesco Caracciolo 23/a

In occasione di Più libri Più liberi (Roma, 5-8 dicembre 2013)



CaraMattina  parteciperà alla Settimana OFF Più Libri Più Luoghi, nell’ambito di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria che si svolge al Palazzo dei Congressi di Roma dal 5 all’8 dicembre prossimi.
Nella splendida location del Circolo Ricreativo Caracciolo, per tre giorni da giovedi 28 Novembre a sabato 30 Novembre si alterneranno presentazioni di libri, incontri, dibatti, laboratori per grandi e piccini, accompagnati da colazioni, aperitivi letterari in musica con concerti e letture.

Il tema della piccola rassegna sarà I territori del linguaggio: dalla parola scritta alla tradizione orale   che prenderà forma e vita attraverso gli eventi in programma e le installazioni permanenti a cura di CaraMattina.

L'evento inaugurale della settimana OFF, 28 Novembre h.18.00, nel quartiere Prati Flaminio sarà l'incontro con il Festival Marchigiano Popsophia, occasione per raccontare il significato dell’indagine pop filosofica e per presentare le prime edizioni della collana Popsophia/Mimesis.

In collaborazione con Circolo Ricreativo Caracciolo, Più Libri Più Liberi, Festival Popsophia, Mimesis Edizioni, I municipio Roma Capitale.


La programmazione completa su www.caramattina.net