6 Febbraio 2015 L'Anima nascosta dei numeri

Invito
Venerdì 6 Febbraio
ore 21.15
" L’anima nascosta dei numeri”
con Luisella Frati,
esperta di numerologia

INGRESSO LIBERO





Quali significati svela la lettura dei numeri? Come leggere il proprio numero di nascita ed interpretarlo? In che modo comprenderne sfide ed opportunità? L’intero numero di nascita è la metafora di una scalata in cui attraverso le fasi dell’infanzia, dell’adolescenza e dell’età adulta incontriamo a poco a poco tutte le sfide e le opportunità che si celano dietro ai nostri numeri maturando le nostre qualità da forme negative immature a forme positive più costruttive. Conoscere il tuo numero di nascita ti aiuta a: conoscere meglio te stesso e le tue qualità per realizzarti pienamente nella vita; conoscere meglio il tuo partner per armonizzare e migliorare le tue relazioni; verificare il numero di coppia per collaborare col tuo partner verso una relazione più appagante; aiutare i figli e gli alunni a conoscere ed esprimere i propri talenti; prendere decisioni importanti per la tua vita personale o professionale.


Seguirà il corso esperenziale per conoscere e sperimentare in modo approfondito il magico mondo dei numeri. Visualizzazioni ed esercizi specifici.



POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE AL CORSO DI PRIMO LIVELLO AL TERMINE DELLA SERATA CON CAPARRA DI 30 €



1°LIVELLO “I 10 ARCHETIPI NUMERI”
DOMENICA 22 FEBBRAIO ORE 9-19
(pranzo condiviso) euro 90

2°LIVELLO “I 45 PERCORSI DI VITA”
DOMENICA 22 MARZO ORE 9-19
(pranzo condiviso) euro 90

3°LIVELLO “I NUMERI NELLE RELAZIONI”
DOMENICA 19 APRILE ORE 9-14
euro 50



RELATRICE: LUISELLA FRATI

Esperta di numerologia, metodo Dan Millman “The life-purpose System”, da oltre 20 anni studia e sperimenta con successo tale prezioso strumento di crescita. L’11-11-2011 è stata invitata dal dottor Roberto Trignani ed il professor Reklisky direttore del reparto di chirurgia dell’ospedale Torrette di Ancona per tenere un intervento sull’ “11-11-2011 la scelta” alla presenza dei migliori chirurghi del mondo. Sta finalmente concludendo un libro sullo studio di tale sistema numerologico, rielaborazione del libro originale di Dan Millman “The life you were born to live”, “la vita che sei nato per vivere”.



Libreria Erboristeria del Benessere
di Rosella Sbarbati

Corso Amendola 8/A,  60123 Ancona