Nuovo Operatore 2016

Erika Bruschi

cellulare: 3931956931
Contatto Facebook: Erika Bruschi
                                Alkimilla

l mio nome è Erika.
La mia storia d'amore con le piante ed il popolo verde, nasce molti anni fa, nel territorio meraviglioso del Trentino Alto Adige, luogo che ha ospitato i momenti più luccicanti e colorati della mia infanzia. 
Fin da bambina ho sempre coltivato un particolare amore per la natura, come se essa rappresentasse per me l'unico luogo in cui la mia fantasia poteva galoppare senza confini, l'unica fonte di amore incondizionato, la natura per me era...è ...e sempre sarà, casa.
La mia grande passione non riguarda soltanto le piante in particolare ma tutti i mondi che ruotano attorno ad esse, i miti, le leggende, le antiche tradizioni, l'astrologia...


TALENTI CHE SI INTENDONO CONDIVIDERE

Una delle cose che mi dà più gioia fare è accompagnare le persone in passeggiate di raccolta e riconoscimento erbe, condividere con loro i misteri, le curiosità, le ricette e le antiche tradizioni legate a questi esseri incredibili.
Un'altra delle mie grandi passioni è l'astrologia, un codice straordinario che rappresenta per me uno degli ingredienti fondamentali quando opero con le piante. Unire l'astrologia e le conoscenze erboristiche, trasforma una semplice passeggiata alla ricerca di erbette in una vera e propria esperienza alchemica.
Il mio intento è quello di invitare le persone a compiere un viaggio, dentro se stessi,attraverso le piante. Divulgare il più possibile uno stile di vita che sia sempre di più in contatto con le ricchezze che la natura ci dona. A questo scopo organizzo laboratori forma-tivi e crea-tivi in condivisione.
Vorrei citare una frase che amo molto e che mi accompagna da anni "Se volete imparare qualcosa che riguardi una foglia, un fiore, una nuvola, un tramonto o un essere umano, dovete guardarli con tutta l' intensità del vostro cuore." J. Krishnamurti