NUOVO OPERATORE

SUSI TAMBURLIN
BELLUNO (VENETO)
Cell. 347 5721672
Mail: orionesha@gmail.com

Ciao sono Susi,
sono nata e vivo a Belluno, anche se in età ancora non adulta ho vissuto per parecchi anni in varie località italiane come: La Spezia, Aosta, Cremona, Vicenza. Gli spostamenti avvenivano perchè mio padre lavorava per un'impresa di costruzioni stradali e così tutta la famiglia si spostava nel seguire il cantiere.
Questo tipo di vita, mi ha permesso di adattarmi velocemente ai cambiamenti, casa, scuola, abitudini, amici e credo sia anche questo il motivo per cui apprezzo ciò che ogni giorno mi offre, vivendo con gratitudine e gioia, senza attaccamenti a tutto ciò che è superfluo; ma dando vero valore all'essenza della vita.
Il luogo dove vivo ora mi permette di ringraziare ogni giorno madre terra e farmi ricaricare e permeare dalla sua forte energia.
Partecipando ad uno dei corsi tenuti dal proff. Hernàn Huarache Mamani ho avuto l'occasione e fortuna di conoscere un'operatrice di vivere con gioia, che mi ha appunto parlato della vostra associazione trasmettendomi il suo entusiasmo e per rinnovarlo l'universo ha messo nel mio cammino Maria Sonia Baldoni dandomi l'opportunità di frequentare 2 giornate di percorso erboristico, devo dire che l'entusaiasmo è ora alle stelle, la voglia di apprendere tanta perchè questo campo mi ha da sempre affascinata, rispolvero ora conoscenze che avevo depositato nel cassettino dei sogni da realizzare, mentre nel frattempo mi dedicavo ad altri percorsi di cui ora voglio mettere a disposizione i talenti acquisiti.
Le tecniche sono: Reiki, Massaggio Andino o massaggio dell'anima tecnica appresa dal proff. Mamani. Massaggio Evolutions che si esegue con i piedi e dà una nuova centratura mente corpo, Katà che è un riequilibrio magnetico del corpo.
Oltre a queste tecniche acquisite vi farò dono della mia allegria, accompagnata dalle risate di cuore che esprimono al meglio la mia essenza.