NUOVO OPERATORE

Giovanni Di Mambro
email: giovannidimambro@gmail.com
Cell. 349 6607 850
Bolzano Bozen
Alto Adige

Sono nato il 24 aprile 1965 a Bolzano, città ove vivo e risiedo.
Dal 2003 ho cominciato ad occuparmi di progetti volti al sociale, come dipendente presso un'assocoazione locale.
Dal 2007 al 2010 ho svolto attività di counseling a mediazione artistico-espressiva coordinando un progetto di atelier espressivo.
Da marzo 2010 svolgo l'attività di Counselor come libero professionista, rivolgendo progetti individuali e di gruppo a scuole ed enti vari.
Le mie grandi passioni sono legate all'attività artistica che ho coltivato sin da piccolo; canto e suono diversi strumenti, dipingo, realizzo mosaici, ma soprattutto scolpisco e lavoro ogni tipo di legno.
Durante il percorso formativo di Gestalt Counselor e specializzandomi in Artcounseling, ho presto realizzato che avrei potuto adoperare le abilità artistiche facendole diventare un valido mezzo di comunicazione.
Da allora lascio che a parlare siano i movimenti con la musica, i segni coi colori e tutte le espressioni che ciascuno porta con la propria esperienza.
Amo la natura perchè contiene tutto ciò di cui mi nutro.
TALENTI CHE SI INTENDE METTERE A DISPOSIZIONE
Laboratori espressivi di Artcounseling
Scultura e modellazione