NUOVO OPERATORE

Marco Frontalini
mar.fro@hotmail.it

Ciao sono Marco Vinicio Frontalini dopo avere conosciuto Sonia Baldoni e le sue conoscenze straordinarie sulle erbe e sulla natura ho approfondito la via tracciata dalla Associazione vivere con gioia e mi sono veramente appassionato alle tematiche e alle dinamiche che vengono seguite e sviluppate nei veri campi della ricerca e miglioramento personale anche io vorrei proporre le mie conoscenze da mettere a disposizione di tutti coloro che pensano che il teatro possa essere una via per affrontare i lati oscuri della propria personalità ho seguito corsi di teatroterapia e tecnica vocale . Ho studiato con attori come Raul Grassilli all Accademia Lirico Teatrale di Osimo al teatro Studio di Pontedera con Eugenio Barba e Jersy Grotowsky tenuto corsi di recitazione dizione e respirazione al minimo teatro diretto da Maurizio Boldrini ho partecipato a spettacoli con varie compagnie teatrali e ho diretto come regista molte commedie e lavori di carattere sperimentale e contemporaneo . Sono disponibile per tutto cio che ha a che fare con l'attività teatrale e aspetto di incontrarvi per conoscerci e approfondire ulteriormente il teatro in tutte le sue affascinanti manifestazioni.