NUOVO OPERATORE



Elisabetta Trevisan
mail acquamarina.ass@gmail.com

Nasco sotto l'angelo Aladiah (9 maggio) a Treviso, dove vivo tuttora.
La natura mi affascina fin da piccolissima: ero ancora in pancia quando mi portavano nei boschi di Camposilvano, posto magico come il nome stesso promette...
Frequentando la laure in Tecniche erboristiche presso l'università di Padova, vivo 2 mesi a Sansepolcro (AR), dove le erbe diventano una realtà densa di colori, profumi, intensità....
Qualcosa dentro di me inizia ad agitarsi.... l'approccio scientifico non m'interessa più e decido di iscrivermi ad un corso sui fiori di Bach...
seguono a ruota lo shiatsu, l'erboristeria mediterranea, la kinesiologia, l'aromaterapia, la cabbalah, meditazione vipassana e la bioenergetica.... come raccogliendo pezzi di un mosaico, arrivo alle costellazioni familiari di cui mi innammoro immediatamente !!!
La mia anima si muove con gioia nella condivisione, per questo ho desiderato accoratamente l'associazione AcquaMarina di cui sono presidente...
attualmente sono in formazione in costellazioni Rituali con Marco Massignan (istituto Nemeton).