NUOVO OPERATORE

MATTEO MARCHESINI
Nato e residente a Osimo (AN)
tel. 071 714026
cell. 348 3050447
e-mail: mat.mark@tin.it

Breve profilo personale:
Padre di due bambini speciali e marito innamorato, laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Ancona, ho una forte passione per lo studio delle tradizioni orientali ed occidentali, metafisica, simbolismo.
Seguo la via della conoscenza e ciò ha rappresentato per me l’apertura ad un altro punto di vista.
Ritengo che la conoscenza possa essere uno strumento e una delle innumerevoli vie realizzative per lo sviluppo della propria consapevolezza, per il miglioramento di se stessi e degli altri, in armonia con la propria essenza.

Talenti che si intende mettere a disposizione:

Metto a disposizione degli altri queste mie conoscenze:
Relazione e discussione su aspetti simboli e tradizionali della via realizzativa anche attraverso la visione approfondita di film molto conosciuti e dal contenuto simbolico ed esoterico al fine di riflettere e discutere dei significati nascosti ed affascinanti di una conoscenza che viene trasmessa attraverso tale strumento.
Così si scopre che il film proiettato è uno straordinario contenitore di simbologie, un intenso viaggio, del tutto simile ad un rito di iniziazione, che permette a coloro che vi si addentrano di compiere un ulteriore passo sulla via della conoscenza di se stessi.
Sono un istruttore di AIKIDO, la via dell’armonia dello spirito, una disciplina orientale che pratico dal 1990 e che posso tramandare a chi abbia interesse.
Ho ricevuto infine il dono del REIKI che metto al servizio degli altri, per riarmonizzare e rimettere l’essere umano in collegamento con il Se’ e l’Universo.