NUOVO OPERATORE

GIORGIA GIACOMUZZI
PESARO
gio.giaco@libero.it
cell 333 8616977
nata 29/03/75 a Pesaro

BREVE PROFILO PERSONALE
Sono una PROMOTRICE TURISTICA della mia Regione, le MARCHE: consulente marketing e webmarketing per strutture ricettive, creazione del prodotto e di reti di coesione tra strutture e territorio circostante. Organizzo stand in fiere turistiche italia ed estero per conto di gruppi di hotel e agriturismi. Mi sono avvicinata all'olistica nel 2008 quando da albergatrice ho contattato gli operatori di Viverecongioia da cui sono nate tante amicizie, iniziative e il cammino verso la mia consapevolezza. Al momento mi occupo anche di organizzare corsi per i vari operatori olistici sempre qui nella mia Regione.
TALENTI CHE VOGLIO METTERE A DISPOSIZIONE NELLE GIORNATE DEL VIVERE CON GIOIA
Diciamo che la fotografia sia una delle mie grandi passioni, per cui organizzerei delle escursioni fotografiche tra la natura o dove il luogo lo permetta andremo a scovare antichi borghi, andando a puntare sempre sul particolare nascosto o segreto di un luogo, facendo in punta di piedi risvegliare la sua anima antica.
Un ottimo modo per sviluppare la nostra parte osservatrice, il nostro intuito nel trovare il particolare che più ci rispecchia, quindi lasciare andare la nostra creatività intuitiva e riappropriarci dei nostri sensi. Un avvicinamento anche al senso della bellezza. Dopo l'escursione scaricheremo il materiale scattato e lo osserveremo tutti insieme, verranno fuori degli argomenti molto interessanti e punti nodali a cui dar luce ed altri semplicemente da condividere.
Eseguo anche laboratori di pittura Steineriana, ovvero libera espressione pittorica, un gioco di colori fatto sia individualmente che in gruppo, usando uno straccio al posto del pennello. Sono creazioni del tutto sensoriali in cui vengono fuori, attraverso le forme e le sfumatore, tante parte di noi e soprattuto quelle su cui poi andare a lavorare. E' una tecnica alchemica tra l'altro, perchè porta fuori le nostre parti nascoste, dettate dall'inconscio che andandole ad osservare sul piano sottile, si giunge alla loro consapevolezza, lasciando sciogliere i nodi e avanzando il nostro livello dicoscienza.