NUOVO OPERATORE



Guido Andreoli
Nato a Milano 1953.
Residente a Mulazzano (Lodi)
Cell. 347 4324679
E Mail: guidoandreoli@hotmail.it



Sito scuola: http://www.suonoarmonico.it/

Mi chiamo Andreoli Guido,il mio percorso interiore è cominciato nel 2000 sentendo forte il bisogno di poter fare qualcosa per gli altri ma non sapendo esattamente cosa. Ho iniziato con l’attivazione di Reiki e in seguito mi è stato aggiunto il 2° livello,ho fatto esperienza di gruppo, 3 anni di biodanza,con la formazione dei massaggi vivensiali,Cristalloterapia,Radiestesia. Dopo l’uso dell’acqua diamante ho provato la sperimentazione della PMT(Trasmutazione piramidale delle memorie Karmiche) e ISMA (Identità stellare dell’anima).Nel 2007 sono arrivato alla conoscenza delle Campane Tibetane,ho seguito un corso di formazione al Centro Mandala di Milano e nel Giugno 2011 ne ho terminato un altro più approfondito sotto la direzione del maestro argentino Albert Rabestein.Mi sono diplomato di recente all’istituto Psicosomatica Riza di Torino con il massaggio delle pietre laviche calde(Hot Stone) e mi propongo con trattamenti personali riguardo ai massaggi con le pietre e trattamenti singoli e di gruppo per quanto riguarda le Campane Tibetane. Mi sono affacciato anche da breve all’esperienza dello sciamanesimo ho seguito un corso di formazione di 1° livello con lo sciamano nepalese Bhola Nath Banstola e sto integrando i lavori di gruppo con questa tecnica e quella delle campane tibetane.