NUOVO OPERATORE

Flavia Elena Bognandi
flavia.bognandi@gmail.com

Sono nata a Milano e cresciuta tra la città e la campagna. Con la nonna paterna andavo a raccogliere le erbe e con i nonni materni coltivavo l'orto.
La passione per l'arte mi indirizza verso studi artistico - architettonici e l'università della moda. Lavoro come assistente di un importante stilista, poi come imprenditrice nel mondo della moda, lanciando anche una collezione di abiti realizzati in tessuti bio-ecologici. Contemporaneamente organizzo mostre d'arte nei musei, gallerie e luoghi alternativi.
Nel 2007 la grande svolta. Decido di vendere l'attività e mi prendo un periodo sabbatico durante il quale, oltre a fare la mamma, mi dedico ad approfondire alcuni miei interessi, quali la scienza dello spirito, l'alimentazione vegetariana, le erbe spontanee, il benessere psico-fisico, il Reiki e l'attuale condizione del ruolo della donna in questa società.
Seguendo il consiglio di alcuni amici medici inizio a diffondere, attraverso il mio entusiasmo, queste esperienze di vita perchè possano essere utilizzate anche da altre persone.
Una carissima amica continua, ancora oggi, a ripetermi che il mio compito è quello di "preparare il terreno", di tessere la ragnatela degli indiani Hopi!
Namastè