NUOVO OPERATORE

Andrea Monopoli
Nato a L'Aquila il 76
residente a Pescomaggiore
amnp.76@gmail.com
Cell. 380 9045643

Breve profilo personale

Sono nato a L'Aquila, ma ho vissuto fino all'adolescenza in una cittadina immersa negli uliveti in provincia di Bari. È qui che è nato il mio amore per la natura ed il ritmo delle stagioni. Dopo lunghi periodi di viaggio, alla scoperta di nuove e affascinanti culture, mi sono stabilito in un paesino in provincia di L'Aquila. Qui vivo in sintonia con la natura, amo passeggiare tra i monti ricchi di doni preziosi, alla ricerca di piante, funghi e frutti.
Da sempre ho avuto la passione di plasmare con le mani, usando tutto ciò che la fantasia mi suggerisce e con oggetti per gli altri ormai inutili creo sculture, gioielli e dipinti, provando l'immensa gioia della creatività.
Dopo lunghi anni di ricerca interiore sono entrato in contatto con l'energia del Reiki che mi ha aperto nuovi orizzonti e ha focalizzato la mia esistenza sui ritmi universali.
Attualmente sto sperimentando il metodo di guarigione evolutiva POWER EVOLUTION, una tecnica attraverso la quale riesco a mettere in pratica tutto il mio potenziale creativo per il benessere altrui.

Talenti che si intende mettere a disposizione

Trattamenti Reiki e Power Evolution