NUOVO OPERATORE 2012

RENZINI HEIDI
renzinia@ymail.com

cell. 388 8498137

Sono nata a Rimini e vivo in una località totalmente immersa nella natura, bellissima e incontaminata, Onferno nel comune di Gemmano.In questo luogo sono presenti dei paesaggi e percorsi naturali di immensa bellezza, delle grotte uniche in europa costituite di gesso, nel mezzo dell'entroterra che collega la riviera, la montagna, e lo stato di San marino.
Amo molto la natura, i suoi colori e le forme di vita che abitano in questo luogo...Ho gestito proprio qui una struttura che ha ospitato tante volte Vivere con gioia, e tutte queste possibilità di approcciarmi al mondo olistico sono state fondamentali per recuperare dentro di me le mie passioni e ho trovato il coraggio di cambiare radicalmente la mia vita.
Ora lavoro in un'erboristeria, uno dei miei amori oltre ai cristalli, olii essenziali, lettura delle sibille e il reiki.
Metto a disposizione di chi lo voglia sedute di reiki con aggiunta di olii essenziali e cristalli, questo è il mio metodo per fare una sorta di pulizia eterica e indurre all'autoguarigione il corpo e l'anima delle persone.

Amo estremamente mischiare le cose che adoro!