Eventi Affini 10\12 Maggio 2013

Finalmente abbiamo tutti i dati che ci state richiedendo ogni giorno e di cui trovate i links al piede di questa mail.
Come già vi avevo anticipato, MITICAINDIA FESTIVAL , il Copiatissimo, Unico, Autentico, che ha riscosso grande successo al FORUM di ASSAGO dal 2002 al 2005 (con presenze da venti-trentacinquemila a ogni edizione), RITORNA a Milano, dopo ben 8 anni, reduce di una programmazione straordinaria in varie altre città d’Italia e del Mondo.
Sono lieta di questa disponibilità dell’Amministrazione Comunale e della Gestione della location, molto attiva, che ci ospitano nel fulcro stesso della Cultura Milanese che richiama il meglio dell’Arte e Cultura della Città in un ambiente artistico-bohemien dei Navigli: OCA Officine Creative Ansaldo, Via Bergognone, 34 (ang. Via Tortona).
Ringrazio tutte queste realtà che ci hanno consentito di riportare a Milano uno spaccato del “PianetaIndia” (India e Sud-Est Asiatico).
“Un’INDIA A PORTATA DI MANO” che offre sia a chi non ha i mezzi per visitare il misterioso continente, a chi è appena ritornato e sente uno struggente Mal d’India, sia a chi ci vuole andare e vuole saperne di più oppure anche chi si avvicina solo per curiosità.
Un evento adatto a tutti… a 360°.
Insomma una Kermesse affascinante con DANZE, MUSICA, MERCATINO INDIANO (Kashmir, Rajasthan ecc.), CUCINA, LABORATORI (Batik, Tattoo, maschere SriLanka, Bamboo etc.), che contiene i CONGRESSI INTERNAZIONALI di YOGA e AYURVEDA, il Simposio delle SPIRITUALITÀ, il Summit MULTIETNICO e non solo…
Stanno aderendo molti personaggi provenienti da ogni parte del Mondo e li potrete incontrare personalmente in WORKSHOP, CONFERENZE, TAVOLE ROTONDE, DIBATTITI.
CURIOSITÀ INEDITE, che non voglio anticipare per non rovinarvi la SORPRESA, e intriganti ed illuminanti esperienze.
Non aggiungo altro per non appesantire la mail ma potrete saperne di più cliccando (o facendo copia-incolla) sui link qui sotto.
 
con l'augurio di una Pasqua di rinnovanento
vi esorto a collaborare attivamente

Emy Blesio
366 4831487