Nuovo Operatore 2013

Cinzia Bertoncini
Cumiana (TO)
cell. 347 8321185
Mi sono avvicinata al Reiki molti anni fa, circa 18, ma allora non ero ancora pronta e solo a giugno dell'anno scorso ho avuto modo di approfondire tali conoscenze olistiche.
Ho, infatti, partecipato a due giornate che l'associazione "Vivere la Montagna", di cui faccio parte, aveva organizzato con laboratori di meditazione, Reiki, Tuina, 5 riti tibetani ecc e praticamente non ho più smesso.
Ho dedicato quotidianamente tutta l'estate alla meditazione e a settembre ho preso il primo livello con un Master di Nizza (Emmanuel Imbert).
Come consigliatomi dal Master ho praticato  i 5 principi (21 giorni per ogni principio con una settimana di riposo) e a marzo di quest'anno sono venuta a conoscenza che Giuliana Irenze organizzava un incontro con Maria Sonia Baldoni.
Il 29 e 30 marzo, infatti,  ho passato un week end meraviglioso con delle splendide persone, Sonia mi ha attivata al secondo livello e in seguito ho creato un gruppo su facebook per restare in contatto con tutti e ho pensato di chiamarlo "Vivere Reiki". 
Ho sottolineato la parola Vivere perchè da subito ho sentito che sia il nome dell'associazione, che quello dell gruppo FB e anche Vivere con Gioia avevano per me un significato particolare.