Nuovo Operatore 2014

Daniela Zaintl

Talenti che si intende mettere a disposizione
Corsi di massaggio coreano della mano (per uso privato: 2 mezze giornate)
Analisi dei punti di acupressione della mano
(per individuare aree corporee maggiormente sollecitate),  

Sessioni individuali di massaggio andino 


Ciao, sono Daniela, naturopata/Heilpraktikerin, ho vissuto più di un ventennio in Germania, dove mi sono formata e ho praticato per alcuni anni prima di rientrare per scelta in Italia nel 2013, trovando nella natura delle Marche e dei Sibillini in particolare la mia dimora non solo fisica ma soprattutto di spirito. 
Pratico ed insegno il massaggio coreano della mano (trattamento e autotrattamento, analogo alla riflessologia plantare ma da applicare sulla mano).
Applicabile dall’età scolare in poi, permette di supportare in autonomia il trattamento di diversi disturbi a chi fa malvolentieri ricorso ai farmaci o desidera ridurli e consente di stimolare miratamente determinate zone del corpo non accessibili o impedite agendo attraverso la mano.
Amo il contatto spontaneo, la magia del momento, do grande valore all’energia generata dalla condivisione e dallo scambio di esperienze, in special modo quando l’incontro è accompagnato da natura, musica, spirito e creatività. Nella relazione d’aiuto ho un’attenzione particolare per quelli che sono i talenti della persona e i crocevia dell’anima, i piccoli grandi attimi decisivi della vita.
Come rituale di cura del corpo e di esplorazione interiore propongo il massaggio andino, o massaggio dell’anima, appreso con Hernán Huarache Mamani.
Lavoro con piacere anche con clienti di altri paesi.

cell 366 48 58 018


Siti:
(manuale sul metodo, da me tradotto)